lunedì 6 giugno 2011

GF CUNEGO .... CHE SPETTACOLO !!






Un' altra giornata "eroica" per i nostri stradisti che si sono confrontati con le salite della Gran Fondo Cunego. Acquazzone di Erbezzo a parte, il meteo è stato clemente e i nostri ciclisti hanno affrontato un meraviglioso percorso sulle cime della Lessinia. Partenza alle 9:00 dallo stadio Bentegodi con arrivo a Montorio, passando per Grezzana, Erbezzo, Bosco Chiesanuova, Camposilvano.
3600 i ciclisti al via, 1665 arrivati sul percorso dei 98 km e 1221 arrivati sul percorso dei 150 km.  Da segnalare anche questa volta i buoni risultati dei nostri "ragazzi" . Stefano si conferma grande scalatore e porta a casa un ottimo tempo nella cronoscalata. Angelo recupera in discesa e nel  tratto finale con una volata cronometrata a 54 km/h sul Finish di Montorio. Marco stupisce tutti con un ottima prova senza allenamento e con i postumi di una vacanza in Scozzia. Una pagina a parte merita Emanuele che anche in questa GranFondo si avventura solitario nel percorso lungo.... EROICO !!!

ecco lo score.

Medio fondo:
pos. 648°     LAVAGNOLI  Stefano         tempo  03:07:39
pos. 1047°   INDELICATO Angelo          tempo  03:27:13
pos  1075°   DALLE VEDOVE Marco     tempo  03:28:20

Gran fondo:
Pos. 1133°  MARINELLI  Emanuele   tempo 07:04:42

3 commenti:

  1. Altro che spettacolo!! L' acqua all' arrivo c'era come la pasta al pasta party..e la sicurezza?? mah!? Spero che pubblichino la mia lettera su CT di luglio, lì mi sono sfogato..unica nota positiva il nuovo record x la mia "Roubaix", 83,3 km/h nell'ultima discesa. Manca ancora 1,1 km/h ed eguaglierò il record della mia cara vecchia e amata "Bernini"!

    RispondiElimina
  2. P.S.: E tanti complimenti a tutti! L'anno prox alla Cunego cmq andrete soli..

    RispondiElimina
  3. .... e già !!! lo spettacolo siamo noi ! l' organizzazione non è commentabile ...

    RispondiElimina